Come iscriversi o rinnovare la quota

Essere socia dell’ASSOCIAZIONE LE DONNE DELLA BIRRA ti permette di rimanere informata su eventi e iniziative organizzate dall’Associazione, di conoscere altre persone che condividono la passione per la birra, di saperne di più sulla birra se ancora non la conosci bene e di fare nuove amicizie interessanti e spumeggianti.

Unisciti al mondo delle Donne della Birra in due step: accedi al form di iscrizione cliccando nel box qui sotto per mandarci tutti i tuoi dati. Dopo l’accoglimento della domanda che ti verrà confermata via mail, potrai procedere al pagamento della quota.

Per iscriversi all’Associazione Le Donne della Birra è necessario:compilare la  DOMANDA DI AMMISSIONE A SOCIA* oppure il MODULO RICHIESTA LOCALE AMICO* a seconda che l’iscrizione sia fatta come persona fisica (godendo di tutti i diritti conseguenti alla qualifica di socia) oppure come ente/organismo/associazione (godendo dei benefici esclusivi legati alla visibilità all’interno dell’Associazione).

  1. Inviare il file via mail a info@ledonnedellabirra.it
  2. attendere la risposta dell’Associazione in merito all’accoglimento della domanda di ammissione
  3. pagare la quota associativa prescelta all’atto della domanda

Nel caso Tu sia già socia puoi utilizzare la procedura di pagamento qui sotto indicata anche per il semplice rinnovo.

La quota si compone di due parti (da pagare assieme il primo anno e poi di anno in anno rinnovando solo la quota annuale):

  •  QUOTA DI ISCRIZIONE (Euro 5 una tantum): si versa una volta sola contestualmente all’iscrizione all’Associazione come socia. Tale importo va versato sempre per intero, anche nel caso di iscrizione dopo il 30/10. Non va versato negli anni di rinnovo.
    Qualora la socia non versi la quota annuale per uno o più anni successivi, decade dal titolo di socia e nel caso volesse di nuovo far parte dell’Associazione, dovrà versare nuovamente la quota di iscrizione.
  • QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE O BIENNALE*: è differenziata in base al tipo di socia e si versa ogni anno a partire dall’01/01.
    Il termine massimo per il rinnovo è il 31/05 o comunque entro i 15 giorni precedenti la data dell’Assemblea Ordinaria comunicata dal Consiglio.
    *E’ possibile iscriversi anche per due anni godendo di uno sconto del 10% solo per nuove iscrizioni effettuate entro il 30/06/2021. 
QUOTA ASSOCIATIVA*ANNUALEBIENNALE*
   
Socia ordinaria – APPASSIONATAEuro 20Euro 36

Socia sostenitrice – PROFESSIONISTA
formula standard

Euro 35Euro 63

Socia sostenitrice – PER TUTTE
formula con proposta di donazione**

Euro 50Euro 90
Locale amico sostenitoreEuro 50 
Associazione sostenitriceEuro 50 

 

** SOCIA SOSTENITRICE: la socia sostenitrice  è colei che versa una quota differenziata, sia in quanto professionista del settore, sia in quanto interessata a fare una donazione volontaria all’Associazione. Non è una formula con diritti differenziati, ma una pura liberalità: un sostegno volontario aggiuntivo per supportare le attività dell’associazione.

ATTENZIONE

  1. La quota associativa annuale viene dimezzata qualora la nuova socia effettui l’iscrizione dopo il 31/10 e fino al 31/12. Questa opzione è valida solo per le nuove socie e non per chi rinnova poichè il rinnovo va fatto comunque entro il termine del 30/05.
  2. Per effettuare il versamento via Paypal di un importo superiore a quelli proposti, utilizzare il campo “other amount” ed inserire l’importo scelto.
    Utilizzare il campo “other amount” anche per il versamento della quota biennale.
  3. Se a seguito della Domanda di Ammissione, la socia non fosse ammessa a far parte dell’Associazione Le Donne della Birra, il Consiglio darà immediata comunicazione e nulla sarà dovuto dalle parti.

Ti ricordiamo che per poter esercitare il diritto di voto è fondamentale essere in regola con la quota associativa. Ha diritto al voto la socia iscritta da almeno 3 mesi.

Modalità di pagamento nuova iscrizione o rinnovo

Rinnova la quota o effettua qui il versamento dopo l’accoglimento della Tua Domanda di Ammissione.
 
  1. Bonifico bancario: IBAN IT88B0333201401000000415774

  2. PayPal: se hai già paypal versa la quota alla mail info@ledonnedellabirra.it oppure segui la procedura da questo link: https://paypal.me/donnedellabirra. In alternativa usa PayPal dalla procedura qui sotto:

Entra subito a far parte di una grande associazione o rinnova la quota annuale:
Other Amount:
E ricordati di lasciarci la tua email per essere ricontattata:

n.b. La voce “Other Amount” offre la possibilità di inviare denaro di qualsiasi importo sotto forma di DONAZIONE oppure di includere nella quota alcuni GADGET. Può inoltre essere usata per inserire il versamento della quota dimezzata nel caso di iscrizione dopo il 30/10.
Si prega di indicare nel modulo la propria scelta in modo chiaro e di inviarla a info@ledonnedellabirra.it. Grazie.

 

Compilando il campo relativo alla tua mail nel modulo di iscrizione ed effettuando il pagamento, dichiari di aver preso visione della nostra Privacy Policy (ex Reg. UE 679/2016 GDPR) e di acconsentire al trattamento dei Tuoi dati per i fini indicati. Dichiari inoltre di aver visionato il nostro Statutoe di acconsentire all’invio della newsletter da cui puoi cancellarti in qualsiasi momento.