
Marzo quest’anno porta con se due importanti eventi in cui l’Associazione è presente a livello istituzionale: Solobirra presso la fiera Hospitality a Riva del Garda) e Beer&Food Attraction a Rimini. Vi aggiorniamo sui nostri programmi:
Solobirra si svolge presso la fiera di Riva del Garda dal 21 al 24 marzo e vi parteciperanno ben tre socie birraie e ben 4 beer sommelier: Lucia Del Vecchio con il Birrificio 5+, Raimonda Dushku con la sua Birra Impavida e Gemma Cruciani con Birra La Dama. Oltre a visitare le loro postazioni, potrete incontrare le beer sommelière Chiara Andreola, Chiara Rubinato, Fiona Monni e Federica Russo che si occuperanno di beer tour e di degustazioni presso gli stand, con il seguente calendario:
- 21 marzo alle ore 12.00: degustazione dal titolo “Il giro del mondo in sette birre“ con Fiona Monni e Lucia del Vecchio presso lo stand di Birrificio 5+ (in assaggio Blanche, Castagna, bock, Double Ipa, Session Ipa, Shirin Persia, Oatmeal Stout)
22 marzo ore 15.30: degustazione dal titolo “La’T’in Lover: stappa, versa, gusta. Storia di una birra felice nella sua lattina” con Chiara Rubinato e Raimonda Dushku presso lo stand di Birra Impavida
23 marzo ore 11.30: degustazione dal titolo “La Dama in viaggio” con Federica Russo abbinata a Gemma Cruciani presso lo stand di Birra La Dama (in assaggio La Tipa, La Fumarola, la Jack Lemon)
***EVENTO ANNULLATO*** 23 marzo ore 14.00: Beer Tour tra gli stand del padiglione Solobirra a cura della nostra beer sommellière Chiara Andreola
L’evento principale collettivo sarà invece dedicato ai colori.
Oro, ambra, nero e…rosa: sei donne della birra, sei esperienze birrarie
Potrete assistere a questa speciale presentazione il 22 marzo ore 13.30-14.15 in cui le tre birraie affiancate dalle beer sommelière saranno presentate da Michela Cimatoribus, consigliera dell’Associazione e comunicatrice.
Da non dimenticare, sempre il 22 marzo, dalle 18.30, a fiera chiusa la socia Raimonda Dushku ci aspetta presso la taproom di Birra Impavida per una serata all’insegna dell’allegria e della condivisione, aperta anche ad amici esterni all’Associazione.
Ma non è finita: date un’occhiata anche a cosa abbiamo in serbo per voi a Beer&Food Attraction!! Ci vediamo di là.
Dettagli
- Inizio:
- 21 Marzo
- Fine:
- 24 Marzo
- Categorie Evento:
- Degustazioni e cene, Visite a birrifici
Organizzatore
- Associazione Le Donne della Birra
- Email:
- info@ledonnedellabirra.it
- Sito web:
- www.ledonnedellabirra.it
Luogo
- hospitality
- Riva del Garda, Trento + Google Maps
- Sito web:
- www.hospitalityriva.it