Nel corso del 2021 l’Associazione Le Donne della Birra ha supportato le proprie socie dando loro visibilità grazie ad un accordo con Guida Espresso.

Un nutrito gruppo di professioniste ha aderito alla proposta promozionale lanciata a favore delle Associazioni e si è così potuto supportare la presenza dell’Associazione all’interno di una delle Guide più illustri nel panorama editoriale italiano.

La guida raccoglie i nomi dei più noti birrifici italiani descrivendone storia e aneddoti. Assieme a questi, anche diverse realtà note del panorama birrario italiano hanno preso parte alla pubblicazione. L’Associazione si presenta così assieme ai big della birra italiana facendo un rapido excursus sulla sua storia, origini e soprattutto sulle persone che ne fanno parte. Vi trovate infatti elencati i nomi delle socie che sono anche titolari di birrifici, brewpub, beer firm o di publican ed esperte di comunicazione o beer sommelier.

Tra una pinta e l’altra…

Iscriviti alla nostra newsletter

Consenso al marketing e alla newsletter

Letta l’Informativa Privacy, cliccando su "Invia" acconsento al trattamento dei dati personali qui conferiti ai fini dell’invio da parte di Associazione Le Donne della Birra APS di comunicazioni  a tema birrario e di eventuali sondaggi di tipo statistico a mezzo newsletter e/o whatsapp.

Potrò sempre revocare il consenso fornito, cliccando sul tasto "Disiscriviti" presente nelle newsletter e con le altre modalità indicate nella Informativa Privacy nonché tramite la sezione "Informazioni Personali" de "Il Mio Account", in caso di iscrizione al sito.