Rinnova la quota

Ricordiamo a tutti i soci e socie che il 31 maggio scade il termine per il rinnovo della quota associativa.

Mantenendo la vostra adesione all’Associazione potrete continuare a partecipare alle nostre attività e godere delle condizioni privilegiate offerte da molte aziende convenzionate. 

Come appassionati/e potrete apprendere e aumentare la vostra conoscenza di birre e persone, come professionisti potrete ottenere visibilità ed entrare in una grande famiglia portando avanti anche in prima persona progetti e iniziative.

LE QUOTE DI RINNOVO PER SOCI/E PER IL 2022:

  • Euro 25 per soci e socie appassionati/e
  • Euro 50 per le soci e socie professionisti/e
  • Euro 100 per le associazioni

COME EFFETTUARE IL VERSAMENTO:

Paypal: https://paypal.me/donnedellabirra
IBAN Banca Passadore: IT88B0333201401000000415774

Ricordiamo che la qualifica di socio permane fino a rinuncia che deve essere comunicata per iscritto al CDA tramite mail (info@ledonnedellabirra.it) oppure tramite whatsapp alla presidente 393 9128484. 

La rinuncia deve essere comunicata prima della scadenza dei termini di versamento del rinnovo, scaduti i quali si intende che il socio non ha rinunciato e che gli verrà sollecitata anche la quota dell’anno in corso fino alla scadenza dei termini.

La qualifica di socio viene altresì cancellata se non viene effettuato il versamento della quota nei termini stabiliti dal CDA (ovvero entro il termine massimo del 31/07). Una volta verbalizzata l’esclusione la socia/il socio è tenuto a ripresentare domanda di ammissione versando la quota e anche l’importo una tantum di 5€.